Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Vai al contenuto

Nutrition foundation of italy

Ricerca

Compila i campi

Lingua

English

Ti trovi in: Home

Chi siamo

La direzione scientifica e la gestione sono affidate al dr. Andrea Poli (poli@nutrition-foundation.it), laureato in medicina e chirurgia e specializzato in farmacologia. Il dr. Poli è coadiuvato dalla dr.ssa Franca Marangoni, laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche e specializzata in farmacologia. Il dr. Poli e la dr.ssa Marangoni sono responsabili dei progetti di ricerca che NFI attiva, autonomamente o in collaborazione con i Soci, del monitoraggio della letteratura scientifica internazionale, della elaborazione dei documenti scientifici per i Soci, i medici, il grande pubblico e del programma scientifico delle attività congressuali.

L'aggiornamento, il controllo e l'organizzazione dei contenuti del sito di NFI sono affidati al prof. Franco Bernini, ordinario di Farmacologia all'Università di Parma, con la consulenza del dr. Poli e della dr.ssa Marangoni.

La segreteria supporta le attività scientifiche e gestionali della NFI con il necessario ventaglio di competenze professionali. In particolare, la dr.ssa Alessandra Della Mura gestisce i rapporti con le aziende associate e con i terzi in genere, oltre a supportare la corretta implementazione delle attività scientifiche, educazionali e comunicazionali NFI in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Farmacologiche, Università degli Studi di Milano.

Dal 1995, il prof. Franco De Marchi, già Direttore Ricerche Sviluppo & Qualità della Società Barilla collabora su tematiche professionali attinenti alla pianificazione e controllo della gestione, ai rapporti con i Soci e alle attività specifiche.

Condividi

NFI - Nutrition Foundation of Italy
Viale Tunisia 38, 20124 Milano - info@nutrition-foundation.it
C.F./P.IVA 04062430154 - r.e.a 1510419